Un coupon sconto di 10€ per acquisti superiori a 100€

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 80€

FAQ

COME SI ACQUISTA?

Acquistare sul nostro sito è semplice e veloce:

  1. sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
  2. nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
  3. clicca su “AGGIUNGI AL CARRELLO”
  4. si aprirà una finestra di riepilogo, clicca sul carrello e sul tasto “PROCEDI CON L’ORDINE” o “PAGAMENTO”
  5. inserisci l’indirizzo di spedizione e i dati di pagamento e clicca su “EFFETTUA ORDINE”.

Puoi controllare e modificare il contenuto del carrello in ogni momento e puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

Puoi pagare con:

  • Carta di credito (MasterCard, Visa, American Express e PostePay)
  • PayPal, anche in tre rate senza interessi
  • In contrassegno (in contanti alla consegna con un costo aggiuntivo di 5€)

DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA ALLE TAGLIE?

Nella pagina di approfondimento prodotto alla voce “Guida alle taglie” è possibile consultare una guida specifica della tipologia di prodotto.
Per tutti i prodotti consulta la GUIDA ALLE TAGLIE GENERALE.

DEVO REGISTRARMI PER COMPLETARE L'ACQUISTO?

No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti.
Tuttavia, la registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a molti vantaggi come invio di coupon di sconto, ultime novità e idee regalo.

COME FACCIO AD USUFRUIRE DEI COUPON DI SCONTO CHE MI VENGONO INVIATI TRAMITE NEWSLETTER?

Nella pagina di checkout troverai uno spazio dedicato all’inserimento del codice sconto che è stato comunicato tramite Newsletter. Successivamente clicca sul tasto “APPLICA CODICE PROMOZIONALE” e potrai visualizzare lo sconto.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

In Italia le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a 80 euro. Per importi inferiori le spese di spedizione sono di 6 euro.
In Europa* le spese di spedizione ammontano a 12 euro.
Nei paesi extra Unione Europea** le spese di spedizione ammontano a 20 euro.

*PAESI UE: Belgio, Croazia, Repubblica ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Grecia, Spagna, Francia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia, Finlandia, Svezia
**PAESI EXTRA UE: Inghilterra, Russia, Turchia, Svizzera

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE PRIMA CHE VENGA SPEDITO?

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l’ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Customer Care, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta.
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni in SPEDIZIONE E RESI e in CONDIZIONI GENERALI.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Per seguire la spedizione del tuo ordine in tempo reale sul sito del corriere puoi richiedere il Tracking Number al nostro Customer Care, inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 0733 966 413, specificando il nome e il numero del tuo ordine.

COME POSSO CONTATTARE IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI?

Vai alla pagina CONTATTI e scegli il modo che preferisci per contattare il nostro Customer Care. Puoi compilare il modulo di contatto, scrivere a [email protected] oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 0733 966 413.

COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?

Vai alla pagina NEWSLETTER e iscriviti

DYNAMIC
URBAN STYLE

SOCIAL